Vista esterna della Villa Arnica a Lana in Alto Adige.
Villa Arnica

Follow the vibes of the past with our monthly newsletter. 

VILLA ARNICA A LANA

Nella villa costruita nel 1925, soffia la vita. Dentro e fuori, ci sono esperienze, piaceri e incontri da vivere e rivivere. Villa Arnica è un luogo di emozioni, dove in bagno c’è una volta a crociera a custodire l’intimità e i ronzii di una vecchia radio risuonano dal passato o forse, chissà, dal futuro. Se tutto questo vi ispira, siete i benvenuti!

FILOSOFIA

Discrezione e intimità, le nostre ambizioni. Nobiltà d’animo e carattere, le nostre ispirazioni. In ogni cosa. La terra tiene i piedi ben saldi, le montagne innalzano lo sguardo e le visioni. Dedicatevi a voi stessi e ascoltate il presente: è questo il nostro invito per voi.

ARCHITETTURA

intima e discreta, anche l’architettura: Villa Arnica a Lana, costruita nel 1925, conserva all'esterno il suo fascino antico. L’interno invece, è stato ripensato con cura, tra passato e presente, dallo Studio d'interior design Biquadra. Intorno alla villa, i nostri giardinieri hanno progettato un ambiente naturale riposante, profumato, avvolgente. A piedi nudi nel parco, anche in inverno.

POSIZIONE

Tutto intorno e anche più in là, vigneti, meli, palme, colline e montagne. Villa Arnica si trova nel cuore di Lana, circondata da queste delizie dell’umanità e della natura. Facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta